Consigliaci a un amico e guadagna di più

Sei un tasker, quindi un elemento essenziale della nostra vivace comunità—e sei fondamentale per continuare a costruirla. Se sei come molti tasker con cui abbiamo parlato, forse hai già consigliato a qualcuno di guadagnare eseguendo task. Ma sapevi che puoi ricevere 50€ per ogni nuovo tasker che porti su Taskrabbit?

Ora è più facile che mai: ti basta condividere un codice di referral con gli amici da una di queste aree della tua app Tasker:

1. Nella tua casella “Annunci”. Nella tua dashboard principale trovi una casella di posta in alto, dove sono raccolti tutti i messaggi in-app. Ti basta toccare qui per inviare a un amico il tuo codice di referral per messaggio o e-mail.

2. Nelle impostazioni del tuo profilo. Clicca sulla scheda “Profilo”. Circa a metà del tuo menù di profilo troverai un’opzione che si chiama “Guadagna di più invitando i tuoi amici”. Quindi, clicca qui per inviare il tuo codice di referral per messaggio o e-mail.

Quando il tuo amico creerà un profilo nell’app Tasker, avrà la possibilità di inserire il tuo codice di referral nella schermata di accesso. Le persone che consigli verranno visualizzate nella pagina “Referral” dell’app insieme al loro stato. Non appena invieranno la fattura per la loro prima task, riceverai una ricompensa per il referral. (Si applicano i termini e condizioni.)

Ti ricordiamo che questa funzione è attiva solo in aree selezionate. Continua a leggere.

Leave a Reply