Black Friday e Cyber Monday 2021

Ormai manca poco: il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano! Se sei un nuovo tasker, questo periodo potrebbe essere ideale per aumentare il tuo giro d’affari; se invece hai già maturato molta esperienza, puoi puntare a crescere, proponendoti in altre categorie e conquistando nuovi clienti.

Forse ti stai chiedendo quali categorie di task siano molto richieste nel weekend del Black Friday e nel successivo Cyber Monday. Dopo aver analizzato i dati a nostra disposizione siamo in grado di risponderti. Non ti resta che selezionare queste categorie, inserire la tua disponibilità e concentrarti sul lavoro.

Ma veniamo al dunque. Ecco le principali categorie su cui concentrarsi per il Black Friday e il Cyber Monday:

Fissaggio a parete

TV, mensole, cornici e chi più ne ha, più ne metta. I clienti desiderano migliorare i sistemi di intrattenimento domestico, i mobili per conservare gli oggetti e gli arredi quando ci sono grandi offerte. Avranno sicuramente bisogno di aiuto per il fissaggio a parete una volta ricevuti gli articoli ordinati.

Dal momento che questa categoria richiede determinate conoscenze e attrezzi specifici, ti conviene consultare gli articoli del nostro blog dedicato, che illustrano tutti gli aspetti principali da conoscere. 

Montaggio mobili / Montaggio IKEA:

I mobili molto costosi sono spesso in offerta nel periodo del Black Friday e Cyber Monday. I saldi IKEA offriranno senza dubbio molte opportunità di lavoro per chi si occupa di task di montaggio IKEA, ma anche altri rivenditori sono da tenere d’occhio.

Con l’arrivo dei mesi freddi, i clienti desidereranno sfruttare i comodi mobili nuovi che hanno acquistato, quindi se non hai mai lavorato in questa categoria, da’ un’occhiata ai suggerimenti dei tasker esperti, in modo da garantire la massima soddisfazione.

Piccole riparazioni domestiche

Qualche problemino in giro per casa non manca mai. Il fine settimana fra il Black Friday e il Cyber Monday è sempre un ottimo momento per risolvere i piccoli guasti domestici ignorati troppo a lungo. Nella migliore delle ipotesi, i clienti possono necessitare di una task di riparazione e una di un’altra categoria: un’occasione che puoi sfruttare per lavorare di più e fare un’ottima prima impressione. 

Quando specifichi la tua disponibilità, non dimenticare di ripassare i concetti più importanti nel campo delle piccole riparazioni domestiche.

Siamo all’inizio della stagione delle feste: rifletti sulle possibilità di aumentare il tuo giro d’affari e vivere il sogno della totale indipendenza lavorativa. Se hai bisogno d’aiuto puoi contare sempre su di noi, ma siamo certi che tu ti sia già organizzato per sfruttare al meglio tutte queste fantastiche possibilità di lavorare con le task.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s