Pulizie per principianti 2: preparazione per le pulizie

Dopo aver definito i dettagli della task di pulizie, una corretta preparazione è fondamentale per garantire un’esperienza gradevole a tutte le parti in causa. Continua a leggere per scoprire come si preparano le qualificate tasker di pulizie Maggie E. ed Esther F. 

La sera prima 

  • Rifornisciti dei prodotti di pulizia che hai esaurito. 
  • Conferma eventuali dettagli dell’ultimo minuto con il cliente, inclusi numero civico, possibilità di parcheggio e orario.

Quando arrivi nel luogo della task 

  • Fase 1: se il cliente è presente, conferma i dettagli definiti durante la procedura di prenotazione. Percorri l’ambiente insieme al cliente e chiedigli di indicarti i punti su cui desidera che ti concentri.
  • Fase 2: verifica se occorre spostare mobili voluminosi per pulire punti difficili da raggiungere e, in tal caso, se può aiutarti a farlo. 
  • Fase 3: se il cliente non è in casa, comunicagli in chat i punti su cui ti concentrerai e chiedigli di informarti di eventuali richieste aggiuntive. 

Preparandoti in anticipo per una task di pulizie ti assicurerai di svolgerla in modo efficiente e secondo i desideri del cliente, aumentando così le tue possibilità di fidelizzarlo.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s