Hai preso in considerazione le task IKEA?

Vorresti far soldi rapidamente o espandere la tua clientela? La nostra categoria Assemblaggio IKEA potrebbe essere la risposta! 

La categoria Assemblaggio IKEA è la categoria in più rapida espansione e ha il potenziale di offrirti innumerevoli nuove task man mano che continuiamo a crescere. Poiché i servizi di TaskRabbit sono pubblicizzati direttamente a milioni di clienti IKEA in tutto il paese (e oltre!), più ci espandiamo su scala internazionale più la tua potenziale clientela futura per questa categoria di task (e per altre), aumenta esponenzialmente. La nostra categoria Assemblaggio IKEA non è solo una fonte di costante guadagno, ma anche una fonte di marketing e networking gratuiti per te e il tuo business.

Aderisci alla categoria Assemblaggio IKEA

Perché gli altri tasker amano le task di Assemblaggio IKEA:

“È davvero piacevole costruire qualcosa da zero e poi apprezzare quello che hai creato con le tue mani. Il mio consiglio per i tasker della categoria Assemblaggio IKEA è: chiedi sempre al cliente prima della task di confermare l’articolo che dovrai assemblare in modo da poter consultare le informazioni sul prodotto online. E barrette energetiche e acqua sono sempre una buona idea quando hai una task che richiede più di 4 ore!”

– Guillermo C., San Francisco Bay Area Tasker

“Al momento, accetto esclusivamente task della categoria Assemblaggio IKEA. Lavoro anche come insegnante di yoga e personal trainer e l’assemblaggio dei mobili mi permette di usare il mio cervello in modo diverso. Sento che mi equilibra.”

– Kate K., Miami Tasker

“Spesso durante una task di assemblaggio IKEA, un cliente non sa che TaskRabbit esiste o offre altri servizi. Questo mi permette di promuovere le mie altre categorie di task, oltre a fornire suggerimenti e feedback su alcune delle questioni relative alla manutenzione domestica del cliente.”

– Michael B., Chicago Tasker

Se NON sei negli Stati Uniti: le task della categoria Assemblaggio IKEA funzionano in modo leggermente diverso rispetto alle task nel nostro marketplace generale. Tieni presente quanto segue:

  • Le task di assemblaggio IKEA vengono ricevute direttamente sull’app Tasker o tramite un’email giornaliera. Tieni d’occhio entrambe per non perdere l’opportunità di accettare una task!
  • Invece di una descrizione della task scritta dal cliente, vedrai un elenco di articoli da assemblare o fissare a parete.
  • Le task di assemblaggio IKEA hanno una tariffa fissa per i clienti IKEA e tutti gli articoli di arredo sono classificati per tipo per semplificare i prezzi.
  • I tasker sono liberi di impostare diverse tariffe forfettarie per articolo che riflettono l’importo che vorrebbero guadagnare per assemblare tali articoli. TaskRabbit fornirà una guida affinché i tasker possano comprendere meglio i parametri di mercato per tali tariffe.
Stocksy_txpc1ff1c8arzv100_Medium_669201.jpg

Leave a Reply